Come fare un pacco regalo

Come fare un pacco regalo

Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perche sei alla ricerca di qualche idea per capire come fare un pacco regalo.

Quando abbiamo iniziato, quattro anni fa, ovviamente i nostri volumi di vendità erano molto più contenuti rispetto ad oggi. E trovare aziende che realizzassero scatoline per i nostri profumi in piccole quantità era ed è impossibile.

Spesso, le aziende più disponibili,  ci chiedevano, anche per una piccola personalizzazione, di fare acquisti di migliaia di referenze. Altri invece non rispondevano neppure.

Questo creava in noi sconforto perchè eravamo costretti ad acquistare quantità tali di merce che avremmo impiegato molto tempo a smaltire.

Con il tempo questa impossibilità di farsi fare qualcosa di bello senza acquistare interi bancali di merce è diventata una vera e propria ossessione e ad un certo punto ci siamo chiesti: Ma perchè non le realizziamo noi le scatole?

Se è vero che l’arte di arrangiarsi è nata a Napoli noi non potevamo che confermare questa antica tradizione.Così ci siamo organizzati con carta, cartone e nastrini colorati e abbiamo iniziato a produrci da soli etichette, scatole, confezioni e tutto quello che ci serve per inscatolare e imballare i nostri prodotti. E lasciatemelo dire ..il risultato è andato di gran lunga oltre le nostre aspettative.

Oggi le nostre confezioni sono apprezzatissime nella loro elegante semplicità .Realizzate con gusto e in modo sostenibile.

Come fare un pacco regalo

Il nostro fiore all’occhiello è costituito dal coffret de luxe interamente progettato e realizzato da noi in sede.

Ovviamente se desideri sapere come fare un pacco regalo non è il caso che anche tu ti organizzi con stampanti professionali o macchine fustellatrici. Ma sappi che puoi comunque creare qualcosa di veramente carino spendendo poco.

Vediamo cosa ti potrebbe servire per realizzare il tuo pacchettino.

Come fare un pacco regalo

La carta kraft sta riscuotendo molto successo. Da idea di artigianalità e spesso è ottenuta da fonti controllate. Quindi se è amica dell’ambiente e anche amica nostra.

I nastri colorati sono facilmente reperibili on-line o in merceria. Noi abbiamo una versione personalizzata che usiamo per il coffret ma per te andrà bene quello universale senza scritte.

In base alla misura della scatola che devi incartare taglierai carta e nastri per fare in modo che tu riesca, senza troppe difficoltà, a realizzare la tua confezione regalo.

 

Come fare un pacco regalo

 

Alla fine il risultato, se hai fatto tutto correttamente, dovrebbe somigliare a qualcosa del genere. Niente male non credi ?Ma se proprio non ti riesce di realizzare qualcosa di carino oppure non hai tempo di metterti ad armeggiare allora affidati a noi.

Tu pensa a come scegliere il tuo regalo

Noi lo impacchetteremo per te!

Instagram

Lascia un commento

RICEVI SUBITO UN CODICE SCONTO DEL 10% SULLA TUA MAIL