Diffusori ambiente design

diffusori ambiente bastoncini

Diffusori ambiente design

A forma di bottiglia di vino,quadrati,in vetro ,in ceramica,con tappo in legno ,tappo in plastica.

Insomma di flaconi per il diffusore ambiente a bastoncini ne abbiamo visti di ogni tipo.

E tutti ,belli,brutti o meno belli o meno brutti fanno ormai parte del nostro arredo.In molte case in cui siamo stati negli ultimi anni ne abbiamo trovato almeno uno.

Il diffusore con bastoncini ha conosciuto, ultimamente ,una vera e propria crescita esponenziale nel livello di gradimento dei consumatori.

L’utilizzo di un veicolante come l’alcool si è rivelata una scelta semplice e vincente.

Infatti la propagazione del profumo negli ambienti avviene nello stesso modo dei classici Eau de parfum. Ovvero attraverso l’evaporazione a temperatura ambiente di un propellente (l’alcool) che “trasporta” le molecole odorose.

I vantaggi nell’utilizzo dei diffusori con bastoncini per profumare casa sono molteplici e da non sotto valutare quelli legati alla nostra salute.L’evaporazione degli oli ,non avvenendo per riscaldamento,consente a questi ultimi di conservare tutte le proprietà aromatiche e di diffondersi in modo armonioso e uniforme nell’ambiente circostante.

Non necessita di alimentazione elettrica e non provoca aloni sui muri come sono soliti fare gli elettro emanatori a resistenza che per diffondere gli odori li riscaldano rendendoli spesso addirittura sgradevoli,soffocanti e opprimenti.

Anche l’utilizzo dei nebulizzatori a GAS non è il massimo come soluzione per profumare in modo salutare la nostra casa.

Ovviamente il diffusore ambiente design è riconosciuto anche per la sua bellezza e la capacità di donare stile ed eleganza ai nostri spazi.

Quindi c’è una duplice funzione in questo oggetto che è funzionale ed estetica allo stesso tempo.

Scegli in modo consapevole e responsabile quindi come profumare la casa. Inoltre la numerosa varietà di profumazioni disponibili ci consente di attribuire ad ogni stanza la giusta connotazione olfattiva.

Edo’ profumi vi augura buona profumazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *