Laura Maddaloni , conosciamola

laura maddaloni

Laura Maddaloni è nata a Napoli nel 1980.E’ stata un’ atleta Judoka e la sua famiglia è nota in questa disciplina in quanto Laura è Figlia di Giovanni Maddaloni e sorella di Marco e Pino Maddaloni ( oro olimpico a Sydney 2000 ).

Come i suoi fratelli anche Laura ha ottenuto durante la sua carriera numerose vittorie nelle categorie U57 e U52kg di questo sport. In particolare risaltano, nel suo palmares, gli 8 ori ai campionati Italiani, le 2 medaglie di bronzo ai campionati mondiali 2001 e 2005 e l’argento a Corridonia negli International Tournaments del 2001.

Dopo l’addio alle attività agonistiche inizia un’attività come personal trainer e non abbandonerà mai lo sport come filosofia di vita. Gli viene affidato un format  in onda su canale5 dal nome in forma con Laura.Nel breve spazio messogli a disposizione fornisce consigli e mostra esercizi che consentono alle persone di mantenersi in forma da casa senza passare intere giornate in palestra.

Nel 2019 è la protagonista dello spot pubblicitario per Edo’ parfum prodotto da Uliano Luca, scritto da Morra Luigi con la regia di Max Castelli. Successivamente, insieme al marito, Clemente Russo ( vice campione olimpico dei pesi massimi a Pechino 2008 e Londra 2012 e due volte campione iridato, a Chicago 2007 e Almaty 2013 )  partecipa al reality l’isola dei famosi. Reality vinto dal fratello Marco nell’edizione  2019.

Ma Laura non è solo una ex campionessa e personaggio televisivo! E’ soprattutto una mamma presente e premurosa delle sue bellissime tre figlie: Rosy e le gemelle Jane e Janet.

Nell’edizione 2016 de il Grande Fratello Vip difende senza mezze misure il marito squalificato dal reality per i commenti relativi alle dichiarazioni di Stefano Bettarini:

” Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. Clemente è un uomo di grande sensibilità. La cosa che mi ha subito detto, uscito dalla casa del Gf, è stata – spero di non averti delusa -“.

 

Guarda il nostro spot con Laura

instagram

 

 

Lascia un commento

RICEVI SUBITO UN CODICE SCONTO DEL 10% SULLA TUA MAIL