Punti-sconto

Punti-sconto,ottenere sconti sui profumi e scegliere profumi con sconto.

Prenditi 5 minuti per leggere e comprendere, è nel tuo interesse.

Se sei in possesso di un account cliente registrato su edoprofumi.it hai la

possibilità di valorizzare ancora di più i tuoi acquisti attraverso i nostri Punti-sconto.

I programmi a punti ti premiano ad ogni acquisto e ti danno la

possibilità di ottenere facilmente sconti sui profumi che desideri acquistare.

Edo’ profumi valore è il programma dedicato che ti da la possibilità di

accumulare Punti-sconto per ogni tuo acquisto.

Come funziona?

-Se non possiedi un account cliente la prima cosa da fare è crearne uno. Dopo la creazione dell’account ti verranno assegnati dei punti bonus pronti all’uso.

Inoltre, i punti, vengono assegnati automaticamente per ogni prodotto acquistato.

Per ogni euro speso riceverai un punto

ES: se il valore del tuo ordine è di 100 euro riceverai 100 Punti-sconto che corrispondono a

10 euro di sconto che potrai usare per il tuo prossimo ordine.

Il numero massimo di Punti-sconto che puoi usare per un singolo ordine è di 100 (10 euro)

con una spesa minima di 60 euro.

A partire dal 19/04/2021 ricevi punti anche quando lasci una recensione.

L’assegnazione dei punti per le recensioni non è legata all’importo dell’ordine.

Aggiornamento del 5 NOV 2021--Per ricevere punti con le recensioni dovrai proporre testi interessanti,originali e di qualità composti da almeno 150 caratteri per la recensione del sito ( assistenza,spedizione,fruibilità,aspetto estetico ) e 100 caratteri per la recensione prodotto.

Ricevi 20 punti  per la recensione del sito e 10 punti per ogni prodotto recensito.

Esempio su un acquisto di 4 prodotti :

Ricevi 20 punti per la recensione del sito + 10+10+10+10 punti per i prodotti contenuti nell’ordine TOT = 60 punti = 6 Euro di sconto utilizzabili per il tuo prossimo ordine.

I punti per le recensioni vengono sempre assegnati anche quando si riscattano i punti già presenti nel proprio account.

Mentre gli ordini in cui vengono usati i punti, per ottenere lo sconto,  non rilasciano punti.

I punti hanno una durata di 200 giorni dalla data della loro assegnazione.

Trascorso il termine,se non utilizzati,vengono automaticamente rimossi dall’account.

Prima della loro scadenza,esattamente 20 giorni prima,riceverai una mail-promemoria che

ti segnalerà che hai ancora punti nel tuo account non utilizzati e che stanno per scadere.

Al termine della procedura di acquisto i punti saranno

assegnai al tuo account e visibili nel tuo profilo cliente.

Come si riscattano i punti? (la parte più importante)

Se nel tuo account sono presenti punti il sistema li applica automaticamente al tuo ordine raggiunto l’importo di 60 euro.

La prima cosa da fare è aggiungere i prodotti che desideri acquistare al carrello e raggiungere un importo di 60 Euro.

Non inserire un prodotto al carrello e poi ritorni allo shop per acquistare altro.In questo caso i punti potrebbero essere non applicati.

Solo alla fine ,quando si è sicuri di aver completato la lista di acquisto,si può accedere al carrello e iniziare la procedura di acquisto.

Quando accederai al carrello, se hai fatto come suggerito, Troverai i punti già applicati.

Se non desideri usare i punti,per qualsiasi motivo,basta rimuoverli cliccando sulla scritta “elimina”.

Se noti che i punti non vengono applicati al tuo ordine

-rimuovi tutti i prodotti dal carrello.

-esegui la pulizia della cronologia esplorazioni del tuo dispositivo e ricomincia la procedura di acquisto.

-se proprio non riesci ad applicare i punti, anche se hai seguito le istruzioni, procedi all’ordine normalmente e contattaci successivamente. Provvederemo noi ad applicare i punti manualmente. L’importo dello sconto sarà restituito sotto forma di rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato. Chi acquista con pagamento alla consegna deve contattarci prima di eseguire l’ordine e richiedere un codice sconto che sarà creato sulla base dei punti presenti nel proprio account.

Contattaci se hai difficoltà all’indirizzo : servizioclienti@edodeparfum.com

Al programma punti si partecipa esclusivamente creando un account su edoprofumi.it

I punti non vengono assegnati se si effettuano acquisti

in modalità “ospite” o senza ever effettuato l’accesso al proprio account prima di effettuare l’acquisto.

I punti non sono retroattivi ed è quindi impossibile recuperarli per acquisti avvenuti precedentemente senza login.

Se ti registri al sito dopo avere effettuato l’acquisto,anche pochi secondi dopo,nel tuo profilo

non saranno presenti ne l’ordine appena eseguito poiché eseguito come ospite e non da cliente registrato ne i punti.

Per precauzione crea un account cliente sul nostro sito oppure esegui

l’accesso se già ne hai uno prima di eseguire qualsiasi attività sul nostro sito.

Grazie ai nostri Punti-sconto potrai attenere in modo facile ed immediato

gli sconti sui profumi che più ti piacciono e che desideri acquistare.

Cosa aspetti?

Inizia ora!

Corri a scegliere i tuoi profumi e accumula punti.