Punti-sconto
Punti-sconto,ottenere sconti sui profumi e scegliere profumi con sconto.
Prenditi 5 minuti per leggere e comprendere, è nel tuo interesse.
Se sei in possesso di un account cliente registrato su edoprofumi.it hai la
possibilità di valorizzare ancora di più i tuoi acquisti attraverso i nostri Punti-sconto.
I programmi a punti ti premiano ad ogni acquisto e ti danno la
possibilità di ottenere facilmente sconti sui profumi che desideri acquistare.
Edo’ profumi valore è il programma dedicato che ti da la possibilità di
accumulare Punti-sconto per ogni tuo acquisto, quando lasci una recensione e il giorno del tuo compleanno
Come funziona?
-Se non possiedi un account cliente la prima cosa da fare è crearne uno. Dopo la creazione dell’account ti verranno assegnati dei punti bonus pronti all’uso.
I punti vengono assegnati automaticamente e solo ai clienti possessori di un account per ogni ordine effettuato.
Per ogni euro speso riceverai un punto e la corrispondenza è 10 a 1 (10 punti= 1€ di sconto).
ES: se il valore del tuo ordine è di 100 euro riceverai 100 Punti che corrispondono a 10 euro di sconto che potrai usare per il tuo prossimo ordine.
Per attivare il riscatto dei punti l’importo dell’ordine deve raggiungere almeno i 60€ e il numero massimo di Punti-sconto che puoi usare per un singolo ordine è di 100 (= 10 euro di sconto). Il sistema applica i punti automaticamante.
Quanto in un ordine vengono usati i punti, per ottenere lo sconto, non si ricevono punti per quello stesso ordine.
Novità “Traguardo 300”
A partire dal 21/03/2023, se nel tuo account sono presenti almeno 300 punti in corso di validità, puoi riscattarli in un unica volta richiedendo un profumo in regalo da 50ml tra le fragranze disponibili sul nostro sito (tranne i profumi della nostra collezione Privè). Per ricattare 300 punti compila il modulo che trovi QUI
Attenzione: I punti non durano per sempre ma scadono dopo 200 giorni dalla data della loro assegnazione.
Prima della loro scadenza il sistema ti invierà una mail con 20 giorni di anticipo per notificarti che hai dei punti non usati in scadenza.
Dopo la loro scadenza i punti non possono essere più recuperati.
Ricevi punti anche quando lasci una recensione.
L’assegnazione dei punti per le recensioni non è legata all’importo dell’ordine.
Per ricevere punti con le recensioni dovrai proporre testi interessanti,originali e di qualità composti da almeno 150 caratteri per la recensione del sito (assistenza,spedizione,fruibilità,aspetto estetico ) e 100 caratteri per la recensione prodotto.
Ricevi 20 punti per la recensione del sito, se tutti i criteri vengono rispettati, e 10 punti per ogni prodotto recensito, se tutti i criteri vengono rispettati.
Esempio su un acquisto di 4 prodotti :
Ricevi 20 punti per la recensione del sito + 10+10+10+10 punti per i prodotti contenuti nell’ordine TOT = 60 punti = 6 Euro di sconto utilizzabili per il tuo prossimo ordine.
I punti per le recensioni, se tutti i criteri vengono rispettati, vengono sempre assegnati anche quando si riscattano i punti per ottenere lo sconto per l’ordine oggetto della recensione.
Imposta la data del tuo compleanno!
Nella palgina del tuo account puoi inserire la data di nascita. Il giorno del tuo compleanno riceverai i nostri auguri e un piccolo omaggio.
Per impostare la tua data di nascita accedi al tuo account e poi clicca su dettagli account.
Una volta impostata la data di nascita non potrai più modificarla.
Come si riscattano i punti? (la parte più importante)
Se nel tuo account sono presenti punti il sistema li applica automaticamente al tuo ordine raggiunto l’importo di 60 euro.
La prima cosa da fare è aggiungere i prodotti che desideri acquistare al carrello e raggiungere un importo di 60 Euro.
Non inserire un prodotto al carrello e poi ritorni allo shop per acquistare altro.In questo caso i punti potrebbero essere non applicati.
Solo alla fine ,quando si è sicuri di aver completato la lista di acquisto,si può accedere al carrello e iniziare la procedura di acquisto.
Quando accederai al carrello, se hai fatto come suggerito, Troverai i punti già applicati.
Se non desideri usare i punti,per qualsiasi motivo,basta rimuoverli cliccando sulla scritta “elimina”.
Se noti che i punti non vengono applicati al tuo ordine
-rimuovi tutti i prodotti dal carrello.
-esegui la pulizia della cronologia esplorazioni del tuo dispositivo e ricomincia la procedura di acquisto.
-se proprio non riesci ad applicare i punti, anche se hai seguito le istruzioni, procedi all’ordine normalmente e contattaci successivamente. Provvederemo noi ad applicare i punti manualmente. L’importo dello sconto sarà restituito sotto forma di rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato. Chi acquista con pagamento alla consegna deve contattarci prima di eseguire l’ordine e richiedere un codice sconto che sarà creato sulla base dei punti presenti nel proprio account.
Contattaci se hai difficoltà all’indirizzo : servizioclienti@edodeparfum.com
Al programma punti si partecipa esclusivamente creando un account su edoprofumi.it
Ricorda che:
I punti non vengono assegnati se si effettuano acquisti
in modalità “ospite” o senza ever effettuato l’accesso al proprio account prima di effettuare l’acquisto.
I punti non sono retroattivi ed è quindi impossibile recuperarli per acquisti avvenuti precedentemente senza login o da clienti precedentemente Ospiti.
Se ti registri al sito dopo avere effettuato l’acquisto,anche pochi secondi dopo,nel tuo profilo
non saranno presenti ne l’ordine appena eseguito poiché eseguito come ospite e non da cliente registrato ne i punti.
Per precauzione crea un account cliente sul nostro sito oppure esegui
l’accesso, se già ne hai uno, prima di eseguire qualsiasi attività sul nostro sito.
Grazie ai nostri Punti-sconto potrai attenere in modo facile ed immediato
gli sconti sui profumi che più ti piacciono e che desideri acquistare.
Cosa aspetti?
Inizia ora!
Corri a scegliere i tuoi profumi e accumula punti.