Equivalente vuol dire uguale !
Spesso nella vita avrai sentito parlare di “profumi equivalenti” .
Ma cosa vuol dire ,nello specifico ,la parola equivalente? Ci siamo permessi di scomodare la Garzanti linguistica
equivalente (aggettivo, nome, verbo)
di equivalere pl. -i] di uguale valore

La vera differenza? E’ qui
“Di uguale valore”!
Hai capito bene .
Ma quindi se è così, ti starai chiedendo : perché il prezzo è inferiore? cosa cambia?
Qualcuno sicuramente ti avrà risposto : è semplice! perché con la griffe paghi il nome, la scatola oppure il flacone sofisticato pesantemente personalizzato. Bene fino a qualche anno fa questa affermazione era un eresia semplicemente perché i profumi equivalenti , quelli veri ,ancora non esistevano ma ciò che trovavi sul mercato erano delle squallide imitazioni.
Intrugli misteriosi probabilmente elaborati in uno scantinato.
Bene oggi più che mai ,quella sciocchezza , trova riscontro.
La nostra missione è quella di far capire al consumatore che le cose sono cambiate che la tecnologia , la ricerca e l’impegno ci hanno dato finalmente i risultati che speravamo di ottenere e impensabili fino a poco tempo fa. Non ci crederai ma il Packaging di un prodotto, il marketing le commesse assegnate a terzi per la produzione rappresentano circa il 50% e in alcuni casi il 70% del totale costo del prodotto finito. Ecco noi dove risparmiamo!
1> il nostro flacone è semplice, essenziale, funzionale e poco costoso.
2> siamo produttori e rivenditori del nostro prodotto attraverso il nostro marchio
Non so se può farti piacere o meno leggere queste cose ma posso tranquillamente dirti che l’unica differenza che c’è oggi tra la combinazione chimica/olfattiva di un prodotto equivalente è quello non equivalente è la tua condizione psicologica che magari ti porta ad essere scettico o riluttante nei confronti del cambiamento .
Ovviamente parlo con riferimento ai nostri prodotti.
The purpose of our project
Edoprofumi è il brand specializzato nella creazione di profumi artistici interamente realizzati in italia con lo scopo di diffondere il buon gusto , l’esclusività e il prestigio di fragranze ricercate sotto ogni aspetto,
Edoprofumi si colloca ai vertici del settore proponendo” high value” a prezzi accessibili.
Grazie ad un attenta analisi di mercato ,una meticolosa politica di riduzione delle spese superflue e l’eliminazione di costose operazioni di marketing siamo riusciti a tradurre il risparmio ottenuto in prezzi ragionevoli e praticabili al pubblico senza intaccare minimamente la qualità del prodotto offerto.
La nostra sfida si rinnova ogni giorno ma l’entusiasmo non manca perché il nostro target di qualità elevata è apprezzato da un numero sempre maggiore di clienti
e questo ci ripaga enormemente dall’impegno profuso nel nostro progetto.