FAQ

Benvenuti su edoprofumi.it: in che modo possiamo aiutarvi?

Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Quando riceverò il mio prodotto?
Non appena eseguito il check out il tuo ordine sarà messo in lavorazione .
Le fasi di presa in carico dell'ordine prevedono :
1- presa in carico dell'ordine
2- detersione del flacone
3- imbottigliamento prodotto
4- test olfattivo
5- spedizione
Non appena terminate tutte le fasi il corriere passerà per il ritiro.
Mediamente occorrono dai 2 ai 4 gg lavorativi per recapitare l'ordine.
Posso modificare un ordine?
Il nostro sito web emette fatture in automatico in modo instantaneo e per questo motivo,una volta effettuati,gli ordini non possono essere modificati con integrazione di ulteriori prodotti o variazione delle referenze già prenti in fattura.
Nell'eventualità si desideri aggiungere uno o più prodotti ad una spedizione già programmata per un ordine esistente occorre farlo entro e non oltre 60 minuti dall'ordine in lavorazione.
Aggiungere una referenza ad una spedizione già programmata non consente di usufruire della spedizione gratuita per la somma degli importi dei prodotti poiche gli ordini vengono considerati sempre singolarmente come da fattura.
Se ricevo un prodotto diverso da quello ordinato?
1-Contattaci subito all' indiirizzo info@edodeparfum.com
2-Scarica il modulo per il reso
3-Compila i campi
4-Spedisci tutto a UeG di Uliano Giovanna via Antoio Labriola ed20 Napoli 80145
5-Assicurati di aver preso visione della nostra politica sui resi
Come faccio a contattarvi?
Puoi contattarci telefonicamente
Tuttavia , per evitarti eventuali attese , preferisci il servizio di chat o posta elettronica
+39 081 543 89 58
info@edodeparfum.com
Come si effettuano acquisti?
Eseguire acquisti sul nostro sito è estremamente semplice.
Puoi decidere di effettuare un acquisto occasionale senza registrazione oppure creare un account.
La creazione di un account non è obbligatoria ma potresti apprezzarla.
Avrai accesso a molte funzionalità che ti permetteranno di:
1-Il monitoraggio degli ordini eseguiti
2-Consultare sempre il riepilogo degli ordini
3-Consultare fatture
4-Interagire in modo più semplice ed efficace con noi.
Ed altre funzionalità.
Cosa comporta l'iscrizione alla Newsletter?
In alcuni periodi del mese, consente di accedere a sconti e promozioni esclusivi.
Aggiornamenti sui nuovi profumi,news e consigli dal mondo della profumeria.
L'iscrizione alla mailing list e all'area membro sono la stessa cosa?
Assolutamente no !
L'iscrizione alla mailing list serve per essere aggiornati su news ,sconti e articoli del blog.
L'iscrizione all'area membro consente un analisi più accurata e approfondita sui propri ordini in modo autonomo.

Ti abbiamo convinto? Acquista i nostri prodotti!